Sabato 10 dicembre, alle ore 20.30 presso la  Cattedrale dei “SS. Matteo e Gregorio” di Salerno, la corale diocesana, curata dal direttore Remo Grimaldi, condividerà la gioia dell’attesa con coloro i quali desidereranno rendersi partecipi del messaggio di speranza dell’Avvento con il consueto Concerto di Natale.
Con la partecipazione oltre che dell’Orchestra Filarmonica Campana anche della solista Mariangela Topa del coro della Diocesi di Roma, e di Leonardo Trinciarelli del coro del Teatro dell’Opera di Roma. L’evento vedrà la conduzione di Concita De Luca.
Il concerto, la cui partecipazione sarà gratuita, sarà trasmesso in diretta sul canale 87 del Digitale Terrestre e in streaming su Youtube.