Ieri, 6 luglio 2021, si è spento don Alfonso Rinaldi, mentre lo affidiamo a Cristo Sacerdote e buon Pastore, annunciamo che oggi alle ore 16.00 presso la Parrocchia S. Martino Vescovo in Gaiano di Fisciano si svolgeranno le esequie.

Nato a Gaiano di Fisciano il 10 maggio 1936, fu ordinato il 20 dicembre 1964. Nel suo lungo e generoso ministero è stato parroco della Parrocchia S. Martino Vescovo in Gaiano di Fisciano, Delegato Vescovile e Presidente Diocesano della Federazione degli Oratori e Circoli giovanili e Presidente diocesano dell’ANSPI. Ha profuso impegno e dedizione anche nel servizio all’emittente radiofonica “Radio Stella”. Per le sue apprezzate doti umane è stato consigliere nazionale dell’ANSPI. Nel 2017 è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia S. Martino Vescovo in Gaiano di Fisciano (Sa).