Venerdì 2 giugno 2023 a Pagani nel Teatro Auditorium Sant’Alfonso Maria De’ Liguori si è tenuta l’Assemblea elettiva regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo regione Campania. Alla presenza di Giuseppe Contaldo neo presidente  del movimento e Mario Landi coordinatore nazionale uscente, sono stati eletti il nuovo coordinatore regionale e il nuovo comitato e coordinatore dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

Eletto come coordinatore regionale Angelo Brancaleone già membro di comitato diocesano di Aversa e già delegato nazionale Giovani del RnS. Per la diocesi di Salerno-Campagna-Acerno eletto il nuovo comitato diocesano: Angelo Mutalipassi (coordinatore) già membro di comitato diocesano, membro del ministero nazionale della musica e del canto del RnS dal 2000, già coordinatore della Comunità del RnS S.Maria della Speranza in Battipaglia, subentra a Vincenzo Sessa. Eletti con lui Matteo Sessa già membro di comitato diocesano e Lucia Ciancio neo eletta. Presente alle elezioni anche il consigliere spirituale diocesano del Rinnovamento Don Virgilio D’Angelo.

Auguri ai nuovi responsabili per questo mandato pastorale a servizio della Chiesa e del Rinnovamento nello Spirito Santo.