Giovedì 7 aprile alle ore 20.00 S.E. Mons. Andrea Bellandi interverrà per un saluto, presso la Parrocchia di Gesù Risorto del Parco Arbostella, all’inaugurazione dell’Esposizione straordinaria della Sacra Sindone, copia della “Sacra Sindone”, ricavata dall’originale nell’anno 1665, che apparteneva alle Clarisse del Monastero di San Michele Arcangelo in Salerno.

Realtori: Don Luigi Aversa, Direttore del Museo Diocesano “San Matteo”;  Monsignor Gaetano Di Palma, sacerdote dell’Arcidiocesi di Napoli che insegna Introduzione alla Sacra Scrittura ed Esegesi del Nuovo Testamento nella Sezione San Tommaso d’Aquino della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, e una coppia di sposi salernitani, Mimmo e Tommasina Cosimato.

Moderatore: Dott. Aniello Palumbo