Il 27 gennaio scorso è ripresa l’esperienza Pro Seminario in tutte le comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi. Il rettore del Seminario, don Gerardo Albano ha inviato a tutti i presbiteri una lettera per comunicare le date in cui i seminaristi saranno disponibili per essere presenti nelle parrocchie della diocesi per un “momento di annuncio vocazionale, di comunione con il presbiterio e di carità”.

Infatti la Giornata Pro Seminario vede i seminaristi, nell’arco di diverse domeniche, presenti in tutte le parrocchie e in tutte le Messe a dare una testimonianza vocazionale.

Le giornate Pro seminario saranno le seguenti:

• domenica 27 gennaio: Forania di Salerno Est e Forania di Baronissi Calvanico Pellezzano Fisciano
  • domenica17 febbraio:  Forania di Salerno Ovest.
  • domenica 17 marzo: Forania di Montoro-Solofra – S. Cipriano Picentino-Giffoni Valle Piana
  • domenica 7 aprile: Forania di Mercato S. Severino-Bracigliano-Castel S. Giorgio
  • domenica 12 maggio: Forania di Buccino-Caggiano e Campagna-Colliano
  • domenica 29 settembre: Forania di Montecorvino Pugliano-Montecorvino Rovella-Pontecagnano*