Venerdì 28 ottobre 2016 si celebrerà il Giubileo della Missione presso il Santuario del Divino Amore a Roma. All’evento sono invitati missionari e missionarie (presbiteri, religiosi e laici, volontari internazionali) insieme ai loro familiari, direttori, direttrici e collaboratori dei centri missionari diocesani, amici delle Pontificie Opere Missionarie e quanti sono accomunati dal desiderio “che l’annuncio della misericordia di Dio, cuore pulsante del Vangelo, raggiunga il cuore e la mente di ogni persona” (cfr. Misericordiae vultus, 12).

Sarà anche il modo migliore per ricordare i primi 100 anni di vita della Pontificia Unione Missionaria (PUM) e per rilanciare l’invito rivolto a suo tempo ai sacerdoti, ai religiosi e alle religiose dal suo fondatore, il Beato Padre Paolo Manna missionario del Pime, a vivere l’impegno missionario come del tutto connaturale alla propria consacrazione e la propria vocazione come servizio universale alla Chiesa e al mondo.

È richiesto un contributo di partecipazione di € 15,00 a persona comprendente il cestino per il pranzo.

Le iscrizioni, entro il prossimo 5 ottobre, devono essere fatte presso l’Ufficio Missionario Diocesano, don Pasquale Mastrangelo.

Per richiedere informazioni: 3381057502

Si allega locandina

Giubileo della Missione 2016 (locandina)

gdm_locandina.pdf