Il Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II” invita tutti i giovani dell’Arcidiocesi, a partire dai 16 anni, a prendere parte agli Incontri Vocazionali 2023/2024.

L’iniziativa si divide in due fasi:
  1. La prima fase – da ottobre a dicembre – si svolgerà nelle Parrocchie che lo desiderano. I Parroci potranno accogliere alcuni Seminaristi che organizzeranno, secondo il giorno e l’ora concordati, un incontro in chiave vocazionale per tutti i giovani e giovanissimi (ragazzi e ragazze) della Parrocchia dai 16 anni in poi.

2. La seconda fase – da gennaio a maggio – è rivolta ai giovani, individuati dai sacerdoti, che hanno nel cuore ungerme di vocazione al ministero del sacerdozio diocesano, e che desiderano iniziare o continuare un cammino didiscernimento.

Lettera ai sacerdoti – Incontri Vocazionali 2023-24