Sabato 10 settembre 2022, alle ore 19.00, nella Cattedrale Primaziale di Salerno, l’Arcivescovo Mons. Andrea Bellandi presiederà la Celebrazione Eucaristica e conferirà l’Ordinazione presbiterale a Don Aniello Iannone, della Parrocchia san Michele Arcangelo in Sant’Angelo di Mercato San Severino (SA), nato a Salerno il 24 aprile 1996, alunno del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II” in Pontecagnano-Faiano (SA), ordinato diacono l’11 settembre 2021.

I Presbiteri che desiderano concelebrare, portando con sé camice e stola bianca, sono pregati di trovarsi entro le ore 18.30 nella sala Tempio di Pomona del Palazzo Arcivescovile di Salerno, per indossare le vesti sacre.

I Diaconi che parteciperanno alla Celebrazione Eucaristica, portando con sé camice e stola bianca diaconale, sono pregati di trovarsi, entro le ore 18.30, presso la sagrestia della Cattedrale, per indossare le vesti sacre e raggiungere il settore loro assegnato in Cattedrale.

Don Vincenzo Pierri
Maestro delle Celebrazioni Liturgiche