L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia ha previsto due incontri in occasione del mese di febbraio dedicato alla vita e all’amore:

Domenica 20 febbraio: a livello parrocchiale sarà cura dei Parroci, insieme alle coppie animatrici dei percorsi di fede, promuovere un incontro di preghiera e di dialogo e invitare le coppie di fidanzati a partecipare alla Celebrazione Eucaristica, durante la quale sarà impartita una speciale benedizione, il cui schema è in allegato.

Venerdì 25 febbraio alle ore 20.30, presso la Parrocchia San Giovanni Battista e San Nicola da Tolentino in Piano di Montoro, alla presenza del nostro Arcivescovo Andrea si terrà un incontro con alcune coppie di fidanzati delle parrocchie della Forania di Montoro-Solofra, insieme ai Parroci e alle coppie animatrici. Seguirà un momento di preghiera, di dialogo e di testimonianza. Per dare la possibilità anche ad altre coppie di fidanzati che non potranno prendervi parte, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Pastorale (Pastorale della Famiglia – Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno) e della Parrocchia (Parrocchia S. Giovanni Battista e S. Nicola da Tolentino).

Lettera Ufficio per la Pastorale della Famiglia
Veglia per le parrocchie