L’ufficio per la Pastorale Giovanile incontra i giovani delle scuole superiori e dell’università delle nostre foranie per continuare a camminare insieme dopo le parole del Papa alla messa conclusiva della Giornata Mondiale della Gioventù.

Di seguito tutti gli appuntamenti che avranno luogo all ore 20.00:

• Campagna-Colliano: 11 ottobre parrocchia san Giuseppe e San Michele Quadrivio di Campagna.
  • San Cipriano-Giffoni: 16 ottobre Parrocchia San Francesco d’Assisi Campigliano.
  • Battipaglia-Olevano: 19 ottobre Sant’Antonio.
  • Buccino-Caggiano: 19 ottobre parrocchia Madonna di Pompei Bivio Palomonte.
  • Montoro-Solofra: 22 ottobre parrocchia santa Maria a Zita figlioli di Montoro.
  • Eboli: 27 ottobre parrocchia San Bartolomeo.
  • Calvanico-Baronissi-Pellezzano: 30 ottobre San Bartolomeo e santa Maria delle Grazie Penta di Fisciano.
  • Salerno est e Salerno ovest-Ogliara: 30 ottobre PArrocchia Madonna del rosario di Pompei Mariconda.
  • San Severino-Siano-Bracigliano-San Giorgio: 3 novembre parrocchia San Biagio in Lanzara