moretti.jpg

Il presente sussidio vuole soprattutto offrire una proposta concreta per tradurre, nell’Anno Pastorale che è alle porte, il nostro impegno di annuncio della fede in un cammino condiviso.

L’itinerario delle nostre Comunità parrocchiali e delle Aggregazioni laicali, infatti, potrà essere differenziato nei tempi e nelle modalità di percorrenza, ma ciò che conta è che possiamo ri-orientare i nostri passi dandoci obiettivi e mete in comune. Le programmazioni e le diverse iniziative proposte dagli Uffici diocesani, dalle Associazioni e dai Movimenti, dalle Foranie e dalle Parrocchie troveranno, pertanto, in questo strumento pastorale le linee guida e gli spunti per una verifica di un corale agire ecclesiale.

Allegati: