Nomine Arcivescovili relative all’anno 2013

FEBBRAIO
S. E. Mons. Arcivescovo ha nominato:
in data 19 febbraio 2013:
Il Rev. do Sac. Roberto Piemonte, Membro del Consiglio Presbiterale
in data 15 febbraio 2013:
L’Avv. Luca Serafino De Simone, Avvocato presso il Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Salernitano Lucano per il quinquennio 2012 – 2016
in data 11 febbraio 2013:
      1. Il Rev. do Sac. Pasquale Martino sdb, membro del Coetus Parochorum,
2. Il rev. do Sac. Massimiliano Corrado, vicario parrocchiale della parrocchia di S. Eustachio Martire in Pastena di Salerno,
        3. Il rev. mo Mons. Vittorio Lamattina, vicario Parrocchiale della Parrocchia di Madonna di Pompei, in Bivio di Palomonte,
        4. Il rev. mo Mons. Domenico Di Stasio, vicario parrocchiale della Parrocchia di Santa Croce in Palomonte.
in data 8 febbraio 2013:
L’Avv. Ferdinando Prevete, Avvocato presso il Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Salernitano Lucano per il quinquennio 2012 – 2016
GENNAIO
S. E. Mons. Arcivescovo ha nominato:
MINISTERI
In data 13 gennaio 2013, S. E. Mons. Arcivescovo, nella Chiesa Cattedrale di Salerno, tra i candidati al Diaconato permanente, ha istituito:
1.  Lettori:  i Sigg. Vincenzo Iacovazzo, Donato Lupo, Guido Santoro e Cosimo Villani;
2. Accoliti:  i Sigg. Pasquale Aiello, Ciro Cascone, Domenico Cosimato,  Alfonso Fierro, Elio Gagliardi, Giuseppe Luise, Ciro Petrone e Vincenzo Salsano.
in data 9 gennaio 2013:
      1.  Il Rev. do Sac. Michele Fusco, Padre Spirituale del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”;
      2. Il Rev. do Sac. Lorenzo Gallo, Padre Spirituale del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”
      3. Il Rev. do Sac. Natale Scarpitta, Assistente diocesano della FUCI
in data 7 gennaio 2013:
  1. Il Rev. do Sac. Carlo Magna, Vicario Foraneo della Forania di Campagna – Colliano;
  2. Fra Gianfranco Pasquariello ofm capp. Assistente del Presidio Ospedaliero OO. RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in Salerno.
  3. Il Rev. do Sac. Antonio Cantelmi, Padre Spirituale del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”
  4. P. Carlo Pozzobon sx, Padre Spirituale del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”
  5. La dott. ssa Elisabetta Capobianco, Perito Psicologa del tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Salernitano Lucano.