Elenco delle Nomine Arcivescovili per l’anno 2016

Marzo 2016

in data 9 marzo 2016

1. Fra Bonaventura Pace ofm capp, Vice Rettore del Santuario dei Santi Cosma e Damiano in Eboli.

1. Sac. Felice Moliterno, Commissario Arcivescovile delle Confraternite riunite di Gesù, Maria SS. Avvocata e S. Francesco delle Stimmate in S. Antonio Abate e S. Rita.

1. Sac. Felice Moliterno, Rettore delle Rettorie di S. Maria de Lama e dei Santi Crispino e Crispiniano in Salerno.

1. Rev.do Sac. Gaetano Landi, Vicario Foraneo della Forania di Salerno Est ad interim

in data 1 marzo 2016

1. Rev.do Sac. Alfonso D’Alessio, Assistente ecclesiastico dell’Unione Cattolici Imprenditori Dirigenti della Sezione di Salerno, per il quinquennio 2016 – 2021

Febbraio 2016

in data 26 febbraio 2016

1. Sac. Antonio Manganella, Assistente spirituale dell’U.N.I.T.A.L.S.I.
  2. Sac. Francesco Massa, vice Assistente spirituale dell’U.N.I.T.A.L.S.I.
  3. P. Vincenzo Grossano OSJ, vice Assistente spirituale dell’U.N.I.T.A.L.S.I.

In data 11 febbraio 2016

1. sac. Vito Granozio, Cappellano della Cappellania Ospedaliera “S. Giovanni di Dio” presso l’Azienda Ospedaliera “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” in Salerno
  2. Mons. Michele Alfano, Vicario Giudiziale per il Tribunale Diocesano e Vicario Giudiziale per il tribunale Metropolitano di Appello.
  3. sac. Pietro Rescigno, Vicario Giudiziale per il Tribunale Interdiocesano di prima istanza.

Gennaio 2016

In data 24 gennaio 2016

Fra Enrico Agovino ofm, Amministratore parrocchiale della Parrocchia di S. Clemente I Papa e Martire in Pellezzano.

In data 1 gennaio 2016

1. Fra Claudio Carmine Luciano ofm capp. Vicario parrocchiale della Parrocchia di S. Pietro in Camerellis in Salerno;
  2. sac. Cesare Pellegrino, Vicario parrocchiale della Parrocchia dei Santi Matteo e Gregorio Magno in Cattedrale.