Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 18.00 nella Cattedrale di Salerno sarà ordinato Presbitero Don Antonio Nicastro per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione di S.E. Mons. Andrea Bellandi.

Presiederà per la prima volta la Celebrazione Eucaristica sabato 27 gennaio alle ore 18.00 nella parrocchia S. Maria del Carmine in Atripalda (Av) e domenica 28 gennaio alle ore 11.00 nella parrocchia S. Pietro a Resicco in S. Pietro di Montoro (Av).

La celebrazione sarà trasmessa in diretta da TDS, canale 87.

Indicazioni per la celebrazione
I Presbiteri, portando con sé il proprio camice e la stola bianca, sono pregati di trovarsi, entro le ore 17.30, nella sala Tempio di Pomona del Palazzo Arcivescovile per indossare le vesti sacre.

I Diaconi, portando con sé camice e stola bianca diaconale, sono pregati di trovarsi, entro le ore 17.30, nella sala Tempio di Pomona del Palazzo Arcivescovile per indossare le vesti sacre.

Don Vincenzo Pierri
Maestro delle Celebrazioni Liturgiche