Per una Chiesa missionaria sempre più in uscita verso le periferie, ed una nuova evangelizzazione più animata da Carità Cristiana e Missionaria,  quest’anno l’Equipe del CMD diocesano ha deciso di concentrare tutti gli eventi e le attività di animazione missionaria diocesana nella Forania di Montoro – Solofra.

In allegato il Programma dettagliato di tutte gli eventi e le attività dell’Ottobre Missionario.

Inoltre l’Equipe del CMD e in particolare I Padri Missionari Saveriani sono disponibili a organizzare, partecipare o anche solo collaborare nelle animazioni missionarie di qualunque parrocchia della diocesi che ne faccia richiesta (CMD – Don Pasquale Mastrangelo 3381057502 – Saveriani Padre Mario 3331555453).

PROGRAMMA OTTOBRE MISSIONARIO 2015 definito