P042 – Parrocchia S. Andrea Apostolo (Antessano di Baronissi)
Forania di: Baronissi – Calvanico – Pellezzano
Numero di anime:  1150
Indirizzo:  Via S. Andrea, 6 – 84080 Antessano di Baronissi (SA)
Telefono: +39 338 3216394
Parroco: GIORDANO Don Giuseppe (dal 28 Agosto 2021)
ORARI MESSE
Feriali:  19.00 (18.30*)
Prefestive:  19.00 (18.30*)
Domenica e Festivi:  8.30 | 11.00
CORSI DI CRESIMA E MATRIMONIO
EVENTI PARROCCHIALI
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
ACCOLITI
Salvati Antonio
MINISTRI STRAORDINARI COMUNIONE
Sessa Francesco
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: D’ALESSIO Don Alfonso (dal 12 Settembre 2013 al 27 Agosto 2021)
STORICO DEGLI EVENTI PARROCCHIALI
Peregrinatio Reliquie San Giovanni Paolo II
Da Mercoledi 10 Maggio a Domenica 14 Maggio 2017 – Antessano di Baronissi
La Parrocchia di S. Andrea in Antessano e la Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia, in comunione, accolgono le Reliquie di S. Giovanni Paolo II.
Momento di Grazia per le nostre Comunità: questo grande Santo che ha saputo parlare al cuore di tantissimi giovani e meno giovani, interceda per noi, insieme alla Mamma delle Grazie, presso il Padre Buono affinché possiamo fare delle nostre vite un miracolo d’amor…(altro).
Momento di Grazia per le nostre Comunità: questo grande Santo che ha saputo parlare al cuore di tantissimi giovani e meno giovani, interceda per noi, insieme alla Mamma delle Grazie, presso il Padre Buono affinché possiamo fare delle nostre vite un miracolo d’amore.