P035 – Parrocchia S. Margherita e S. Nicola del Pumpulo (Salerno)
Forania di: Salerno Est
Numero di anime:  12000
Indirizzo:  Via S. Margherita, 1 – 84129 Salerno
Telefono: 089 753118
Parroco: NADDEO Don Sabato (dal 1 Luglio 2011)
Vicario Parrocchiale: GRECO Don Giuseppe (dal 15 Settembre 2021)
Vicario Parrocchiale: CATOIO Don Danilo (dal 5 Agosto 2022)
ORARI MESSE
Feriali:  9.00 giovedì | 19.30 (*18.30)
Prefestive:  17.30 (*17.00) | 19.30 (*18.00)
Domenica e Festivi:  8.30 | 10.00 Centro Pastorale San Giuseppe | 12.00 | 19.30 (*18.30)
CORSI DI CRESIMA E MATRIMONIO
EVENTI PARROCCHIALI
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
ACCOLITI
Santimone Danilo
MINISTRI STRAORDINARI COMUNIONE
Alfano Margherita
Amato Giuseppina
Catone Anna
Cingotti Ingino
De Rosa Annunziata
Lecce Gilda
Siani Maria Maddalena
Timpanaro Rosaria
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: GIANNATTASIO Mons. Osvaldo (dal 1 Marzo 1958 al 1 Luglio 2011)
Vicario Parrocchiale: DE ANGELIS Don Carmine (dal 7 Luglio 2019 al 26 Ottobre 2021)
Vicario Parrocchiale:  (dal 27 Settembre 2016 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: CARPENTIERI Don Marco (dal 13 Luglio 2015 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: FORTE Don Giovanni (dal 1 Luglio 2012 e non più in questo incarico)
STORICO DEGLI EVENTI PARROCCHIALI
Santi della porta accanto
Da Giovedi 3 Novembre a Mercoledi 30 Novembre 2022 – Centro Pastorale San Giuseppe
Giovedì 3 novembre presso il Centro Pastorale San Giuseppe si terrà l’inaugurazione della Mostra dei “Santi della porta accanto”. La Mosra presenta una breve biografia di Giovani Testimoni della Fede, alcuni già Beati, altri Servi di Dio e altri semplicemente giovani… E’ una proposta rivolta ai giovani, alle famiglie, alle parrocchie, ai catechisti, agli educatori. Sulla locandina tutte le info per le visite.
Incontro
Giovedi 13 Ottobre 2022 ore 18:30 – Centro Pastorale San Giuseppe
Incontro formativo aperto a tutti al centro pastorale San Giuseppe in cui Padre Vincenzo Calabrese, liturgista, presenterà la lettera Apostolica “Desiderio Desideravi” sulla formazione liturgica.
Si veda l’allegato
Si veda l’allegato
La parola alle donne per dare un volto alle Famiglie, alla Società e alla Chiesa
Mercoledi 11 Maggio 2022 ore 20:00 – Centro Pastorale San Giuseppe – Via G. Vestuti – Salerno
Quaresima 2022
Venerdi 25 Marzo 2022 ore 18:00 – Centro Pastorale San Giuseppe – Via Guido Vestuti
Sulla via della Croce con il sorriso di Dio

Incontro con i genitori di Rosaria, Giastin e Cosimo Gravina

Sulla via della Croce con il sorriso di Dio

Incontro con i genitori di Rosaria, Giastin e Cosimo Gravina

Quaresima 2022
Giovedi 17 Marzo 2022 ore 18:00 – Centro Pastorale San Giuseppe – Via Guido Vestuti
Dal Cenacolo al giardino della Risurrezione

Relatore: P. Ernesto Della Corte

Dal Cenacolo al giardino della Risurrezione

Relatore: P. Ernesto Della Corte

Quaresima 2022
Giovedi 10 Marzo 2022 ore 18:00 – Centro Pastorale San Giuseppe – Via Guido Vestuti
Cos’è il Purgatorio – dalle testimonianze di S. Pio, S. Faustina e Natuzza Evolo
Relatore: don Marcello Stanzione
Relatore: don Marcello Stanzione
Posa della “prima pietra” del Centro Pastorale “S. Giuseppe”
Domenica 13 Maggio 2018 ore 17:00 – Via Cantarella, nei pressi del Centro Sociale – Pastena
Domenica 13 Maggio alle ore 17.00 – in via Cantarella, vicino al Centro Sociale, S. E. Mons. Luigi Moretti, presiederà la posa e la benedizione della “prima pietra” del Centro Pastorale “S. Giuseppe” della Parrocchia di S. Margherita e S. Nicola del Pumpulo in Salerno.