P013 – Parrocchia S. Maria della Consolazione (Salerno)
Forania di: Salerno ovest
Numero di anime:  4500
Indirizzo:  Via Valerio Laspro, 8/A – 84126 Salerno
Telefono: 089 7014964
Parroco: RUSSO Don Marco (dal 1 Settembre 2015)
Vicario Parrocchiale: GENOVESE Don Egidio (dal 1 Settembre 2023)
ORARI MESSE
Feriali:  19.00 (18.00*)
Prefestive:  19.00 (18.00*)
Domenica e Festivi:  9.00 | 11.30
CORSI DI CRESIMA E MATRIMONIO
EVENTI PARROCCHIALI
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
MINISTRI STRAORDINARI COMUNIONE
Lodato Maria
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: D’INCECCO Don Leandro Archileo (dal 1 Ottobre 2014 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: MAGNUS TOVAGONZE Don Isaya (dal 1 Febbraio 2016 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: CONVERSANO Mons. Gaetano (dal 1 Ottobre 2014 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: MWIHAVA Don Method (dal 1 Gennaio 1970 e non più in questo incarico)
STORICO DEGLI EVENTI PARROCCHIALI
Consacrazione della Chiesa e dell’altare
Domenica 8 Dicembre 2019 ore 11:30 – Parrocchia S. Maria della Consolazione – Salerno
Consacrazione della Chiesa e dell’altare con incoronazione della statua della Beata Vergine Maria e del Bambino.
La celebrazione eucaristica delle 11.30 è presieduta dall’Arcivescovo Mons. Andrea Bellandi.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Consacrazione della chiesa e dell’altare
Venerdi 8 Novembre 2019 ore 11:30 – Parrocchia S. Maria della Consolazione – Salerno
Consacrazione della chiesa e dell’altare con incoronazione della statua della B. V. Maria e del Bambino.
Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
(vedi allegato)
(vedi allegato)