P046 – Parrocchia S. Maria delle Grazie (Capriglia di Pellezzano)
Forania di: Baronissi – Calvanico – Pellezzano
Numero di anime:  1500
Indirizzo:  Piazza C. Pastore, 14 – 84080 Capriglia di Pellezzano (SA)
Telefono/Fax: 089 741161
Parroco: PIERRI Don Luigi (dal 8 Dicembre 2015)
ORARI MESSE
Feriali:  8.00 Cappella delle Suore | 18.30 Chiesa Madre | NB: Ogni giovedì presso la Cappella delle Suore Crocifisse: – ore 16.00 Esposizione SS.mo Sacramento – ore 17.30 Rosario Eucaristico – ore 18.00 Vespri Cantati – ore 18.30 S. Messa
Prefestive:  8.00 Cappella delle Suore | 18.30 Chiesa Madre
Domenica e Festivi:  8.30 Cappella delle Suore | 11.00 Chiesa Madre
CORSI DI CRESIMA E MATRIMONIO
EVENTI PARROCCHIALI
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
MINISTRI STRAORDINARI COMUNIONE
Correale Luisa
Ferrara Raffaella
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: PIERRI Don Luigi (dal 8 Dicembre 2015 e non più in questo incarico)
Parroco: GRANOZIO Don Vito (dal 19 Settembre 2013 e non più in questo incarico)
Parroco: LANDI Don Gaetano (dal 1 Gennaio 2001 al 16 Settembre 2013)
Amministratore Parrocchiale:  PIERRI Don Luigi (dal 24 Ottobre 2015 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: IACOVAZZO Don Gianluca (dal 1 Luglio 2013 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: CHIOFI P. Antonio (dal 1 Febbraio 2012 e non più in questo incarico)
STORICO DEGLI EVENTI PARROCCHIALI
Ospitando il Quadro della Madonna del Rosario di Pompei
Da Giovedi 19 Aprile a Domenica 22 Aprile 2018 – Parrocchia S. Maria delle Grazie
Carissimi amici e fedeli, devoti di Maria SS.ma nostra Madre e Signora, prepariamoci con gioia a questo momento di grazia che il Signore ci offre, ospitando nella nostra Comunità di Capriglia il Quadro della Madonna del Rosario di Pompei.
Questa Missione Mariana ci aiuti ad essere sempre più discepoli in ascolto come lo è stata Maria.
Vi aspetto tutti.
Il Parroco don Luigi Pierri
Vi aspetto tutti.
Il Parroco don Luigi Pierri
Pellegrinaggio a Pietrelcina
Domenica 29 Ottobre 2017 ore 0:00 – Pietrelcina
Pellegrinaggio a Pietrelcina
Triduo e Festa di S. Rita da Cascia
Da Venerdi 19 Maggio a Lunedi 22 Maggio 2017 – Capriglia di Pellezzano
La Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia e le Suore Crocifisse Adoratrici dell’Eucarestia invitano tutti a partecipare al Triduo e alla Festa di Santa Rita da Cascia.
Peregrinatio Reliquie San Giovanni Paolo II
Da Domenica 14 Maggio a Giovedi 18 Maggio 2017 – Capriglia di Pellezzano
La Parrocchia di S. Andrea in Antessano e la Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia, in comunione, accolgono le Reliquie di S. Giovanni Paolo II. Momento di Grazia per le nostre Comunità: questo grande Santo che ha saputo parlare al cuore di tantissimi giovani e meno giovani, interceda per noi, insieme alla Mamma delle Grazie, presso il Padre Buono affinché possiamo fare delle nostre vite un miracolo d’amore.
Capriglia si racconta
Da Mercoledi 3 Maggio a Domenica 7 Maggio 2017 – Capriglia di Pellezzano
Un itinerario tra fede e cultura, storia e tradizione, musica e curiosità, che hanno radici ormai centenarie nella nostra bella terra di Capriglia, benedetta da Dio e custodita dalla Vergine Maria tesoriera di tutte le grazie.
Via Crucis vivente
Lunedi 10 Aprile 2017 ore 19:30 – Capriglia di Pellezzano
Riviviamo insieme la Passione di Gesù, nella rappresentazione della VIA CRUCIS VIVENTE, dono totale e concreto d’amore per la salvezza di ciascuno di noi: la croce è la nostra salvezza!
Sante Quarantore
Da Giovedi 23 Marzo a Domenica 26 Marzo 2017 – Capriglia di Baronissi
Don Luigi Pierri, parroco di Santa Maria delle Grazie di Capriglia, invita a prepararsi a vivere la Pasqua partecipando alle Sante Quarantore guidate da don Antonio Liguori, già parroco di Spiano