Domenica 21 maggio alle ore 18.00, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno si terrà la presentazione del volume “Lo Spirito Santo nella vita della Chiesa. Dal Concilio Vaticano II al Rinnovamento nello Spirito Santo”.

Il testo presentato, già in diffusione nazionale, presenta un segmento della vita ecclesiale post conciliare attraverso una corrente di grazia che ha contribuito alla riscoperta dell’agire e dell’azione dello Spirito Santo nella Chiesa e nella vita degli uomini, credenti e non.

“Per una cultura di Pentecoste: testimoni dello Spirito nell’oggi della storia”. L’oggi personale, sociale, relazionale e comunitario nelle sue forme ed espressioni necessità di una consapevole testimonianza cristiana.