Domenica 19 giugno alle ore 19.00, in occasione della solennità del Corpus Domini, dopo la celebrazione eucaristica presso la parrocchia del Sacro Cuore delle ore 18.00, si tiene la solenne processione presieduta dal nostro Arcivescovo, S.E. Mons. Andrea Bellandi, partecipata dal Capitolo della Cattedrale, dal clero cittadino, dai diaconi permanenti, dai religiosi e religiose, dalla comunità del Seminario Metropolitano, dalle Confraternite della città, dalle autorità civili e militari, dalle associazioni cattoliche e volontariato, dal coro diocesano e dal popolo fedele.

Il percorso della processione sarà p.zza Vittorio Veneto, c.so Vittorio Emanuele, via Mercanti, salita via Duomo e chiesa cattedrale con la celebrazione della Santa Messa al rientro.

La processione e la celebrazione eucaristica in Cattedrale saranno trasmesse in diretta sul canale 73 del Digitale Terrestre, TDS Salerno.