L’edizione QSCRAS numero 3 del mese di marzo 2023, apre la sua prima pagina, con la seconda edizione delle reliquie della beata Lucia da Caltagirone e delle reliquie delle Sante Tecla, Archelaide e Susanna Mm. presenti nella rettori di San Giorgio a Salerno, articoli approfonditi rispettivamente a pagina sette e nove.

La rubrica “Beati e Santi: nuove acquisizioni” si occupa tra gli altri martiri della storia di S. Anastasia e S. Eufemia. A pagina tre è presente il decreto di erezione del Santuario Diocesano intitolato al Beato Gennaro Maria Sarnelli e la storia del Beato.

Infine, la rubrica “Notizie dalle parrocchie”, a pagina 4, tratta della ricognizione delle reliquie presenti nella chiesa del Ss. Salvatore in Torchiati di Montoro (Av).