Nei giorni che precedono il 21 settembre, festa del Santo Patrono, si susseguono numerose iniziative come la Visita del Braccio di San Matteo dell’Arcivescovo con la sua parola e benedizione, per arrivare al triduo del 18,19 e 20 che preparerà i fedeli a celebrare con fede e devozione il Santo Patrono.

Il 21 settembre sono previste messe dalle ore 6.30 fino alle 9.30 ogni ora. Alle 11.00, dunque, il Solenne Pontificale presieduto da  S.E. Mons. Tommaso Caputo. A seguire, dalle 18.00, al via la solenne processione dei venerati simulacri di San Matteo, San Giuseppe, San Gregorio VII, San Gaio, Sant’Ante e San Fortunato.

Di seguito il programma completo degli eventi

San Matteo Programma 2022

Sarà possibile seguire la diretta televisiva sul Canale 87 di TELE DIOCESI SALERNO o sul canale YouTube tds television.