Fervono, nell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, i preparativi per celebrare la Solennità di San Giuseppe che, liturgicamente, quest’anno cade il 20 marzo. Nell’ambito dei festeggiamenti, in particolare, l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, il 19 marzo, alle ore 12, parteciperà al pranzo con i senza fissa dimora organizzato presso i locali parrocchiali di Santa Maria ad Martyres, dal parroco, padre Giorgio Terrasi che intende proporre un momento di condivisione con gli ultimi, in onore di San Giuseppe, Padre e Provvidenza dei poveri.

Di seguito il comunicato completo:

Comunicato Stampa 15 marzo 2023.doc
Comunicato Stampa 15 marzo 2023 .pdf