Dal 10 al 12 aprile, il Campus Universitario di Fisciano si fa “risposta” alla chiamata di Papa Francesco per mettersi in serio ed attento ascolto dei giovani. Coordinati dalla Cappella Universitaria, i seminaristi del Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II, insieme ad alcuni giovani universitari, saranno nel campus per presentare il volto giovane e attento della nostra Chiesa.
L’evento dal titolo “UniverSale, inviati da Papa Francesco in ascolto dei giovani”, in collaborazione con i Missionari del SUAM e con la Parrocchia di Fisciano, si svolgerà principalmente giovedì 12 aprile in Piazza del Sapere dalle ore 10.00 alle ore 13.30, con un’importante collaborazione della Radio di Ateneo “Unisound”, che trasmetterà in diretta il programma.