Il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, Universitaria, Vocazionale e degli Oratori propone i testi per la veglia di preghiera che potrebbe essere celebrata con i giovani in occasione della Solennità di tutti i Santi.

Nel testo si legge

Considerate questo tempo” è un invito che Papa Francesco ha rivolto ai giovani di tutto il mondo e che è stato scelto per guidare il cammino di preparazione all’importantissimo appuntamento di tutta la Chiesa universale: il Sinodo dei vescovi sui giovani nell’ottobre 2018. Si tratta di una vera e propria sfida! Questo è il tempo per ascoltare e accogliere il mondo giovanile, tempo per mostrargli l’importanza della vita e dei sogni; tempo prezioso, da non sprecare; tempo per dimostrare che la Chiesa è pronta a confrontarsi, a mettersi in gioco.

Di seguito l’allegato

Testo per la veglia per la Solennità di Tutti i Santi 2017.pdf