Sabato 23 maggio alle ore 20.15 presso la Cattedrale di Salerno si terrà la Veglia di Pentecoste dal titolo “Perché siano perfetti nell’unità”, presieduta dal nostro Arcivescovo S.E. Mons. Andrea Bellandi.
Un momento di comunione ecclesiale che vedrà raccolte tutte le realtà diocesane per invocare insieme lo Spirito Santo, spirito di unione e di pace.
Tutto il Popolo santo di Dio è invitato a partecipare.
I presbiteri che prenderanno parte alla celebrazione sono pregati di portare con sé camice e stola rossa.