Nell’ambito del percorso sinodale intrapreso dall’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, le commissioni del Consiglio Pastorale diocesano “Fratelli tutti” e “Laudato si'”, organizzano un evento formativo e di ascolto il giorno sabato 11 marzo alle ore 10.00 presso i locali della parrocchia Sant’Antonio di Padova in località Serroni di Battipaglia dal titolo “Inclusione sociale e cura del creato: il risvolto sociale dell’Evangelii gaudium di Papa Francesco“, relazione don Roberto Piemonte, vicario episcopale per la pastorale. Un incontro rivolto a quanti stanno vivendo l’esperienza del Cammino Sinodale nell’ambito delle problematiche sociali, economiche ed ecologiche, agli uffici di curia, ai giovani e ad alcune realtà associative e imprenditoriali.