Sabato 25 marzo alle ore 10.30 nella Cattedrale dei Santi Matteo e Gregorio Magno in Salerno, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Andrea Bellandi, verrà ordinato Diacono Antonio Nicastro.

La celebrazione sarà animata del Coro Diocesano e sarà trasmessa in diretta su TDS, Canale 73.

Ufficio Liturgico
Indicazioni per la celebrazione

I presbiteri che desiderano concelebrare, portando con sé il proprio camice e la stola BIANCA, sono pregati di trovarsi entro le ore 10.00 nella Sala “San Tommaso”della Cattedrale per indossare le vesti liturgiche. I diaconi che parteciperanno alla celebrazione, portando con sé il proprio camice e la stola diaconale BIANCA, sono pregati di trovarsi entro le 10.00 nella sagrestia della Cattedrale per indossare le vesti liturgiche e raggiungere il settore loro assegnato.