Quest’anno il Convegno pastorale diocesano (21, 22 e 28 giugno) avrà una strutturazione nuova. I parroci dovranno comunicare in anticipo, entro e non oltre il 18 giugno p.v., alla casella elettronica consigliopastoralesalerno@gmail.com o tramite la consegna in forma cartacea alla segreteria del Vicario generale (giorni dispari), i nominativi dei partecipanti, attingendo prevalentemente dai Consigli pastorali parrocchiali, dal gruppo dei catechisti e dai collaboratori pastorali, senza escludere gli altri fedeli che intendono partecipare. Dopo la relazione introduttiva del prof. Andrea Riccardi, tutto il Convegno si fonderà sui lavori laboratoriali. Ecco perché, oltre ai nominativi dei partecipanti, è necessario che i parroci ricordino ai partecipanti di scegliere il laboratorio a cui intendono prendere parte, come da scheda allegata.