Questa mattina, 30 gennaio 2022, don Franco Fedullo, parroco della parrocchia di San Domenico, si è spento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, mentre lo affidiamo a Cristo Sacerdote e buon Pastore, annunciamo che dalle alle 19.00 di oggi presso la Chiesa di San Domenico, Largo San Tommaso D’Aquino, è stata allestita la camera ardente. Il rito funebre sarà celebrato domani 31 gennaio alle ore 16.00 presso il Duomo di Salerno e in diretta su TDS Salerno (canale 73 del digitale terrestre)

S.E. Mons. Andrea Bellandi scrive sulla su pagina FB:

La nostra Chiesa perde un altro sacerdote di grande fede e umanità, amato e stimato da tutti, esempio di fede e carità.
Caro don Franco, adesso che hai raggiunto l‘altra riva, intercedi presso il Signore per tutti noi: che abbiamo a rispondere con generosità e fedeltà alla vocazione che Dio ci ha dato: come sacerdoti, persone consacrate, famiglie e laici. Che ognuno possa dare il proprio contributo, illuminato dalla fede, per il bene del nostro popolo salernitano. Insieme.