Si è svolta domenica 4 giugno su invito del Coni di Salerno l’ufficio Sport e Tempo Libero “I Giochi delle Parrocchie” attività riservate alle parrocchie della nostra Arcidiocesi. La manifestazione si è regolarmente svolta presso il Centro sportivo Tennis Club/Pattinodromo Lungomare Clemente Tafuri, Torrione di Salerno. Hanno partecipato varie parrocchie della Diocesi con un discreto numero di ragazzi.
La giornata è stata aperta da S.E. Mons. Andrea Bellanti che ha salutato e a benedetto i partecipanti. La giornata è stata animata principalmente dagli animatori Anspi del Comitato Zonale di Salerno. Tanti i giochi e tantissimo entusiasmo tra i ragazzi. Alla fine tutti i ragazzi hanno ricevuto un premio.