Martedì 12 febbraio alle ore 19.30 presso i Missionari Saveriani, in via Fra G. Acquaviva – Rione Petrosino – Salerno, si tiene l’incontro con Alex Zanotelli, Missionario Comboniano in Sud Sudan, Kenia, direttore di Nigrizia, scrittore di diversi libri, ora a Napoli con la lotta per l’acqua, i migranti e tutto quello che non fa pace.

Alex Zanotelli presenterà una riflessione profonda sull’essere uomini e donne, cristiani e possedere dei soldi,  fa risuonare la voce di Gesù, che chiama a decidere fra Dio e mammona, a disonorare il denaro e a inaugurare un’economia di condivisione.

Evento organizzato dai Missionari Saveriani in collaborazione con l’Ufficio Diocesano Missionario e l’Ufficio Diocesano Migrantes.