È nato alla vita eterna Padre Claudio Luciano, OFM Capp. Nel suo lungo servizio alla Chiesa Diocesana è stato cappellano dell’Università di Salerno, guidato l’emittente Tele Diocesi Salerno, direttore del settimanale Agire e prezioso collaboratore dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali. Competenza e passione che hanno lasciato il segno e tracciato un profondo solco per chi negli anni gli è succeduto.

Mentre lo affidiamo a Cristo Sacerdote e buon Pastore, annunciamo che oggi, 15 gennaio, presso la sala San Leopoldo presso nel Chiostro del Convento dei Frati Minori Cappuccini di Piazza San Francesco è stata allestita la camera ardente, alle ore 19:00 si vivrà un momento di preghiera comunitaria per rendergli omaggio. Le esequie si svolgeranno domani  alle ore 10.00 presso la parrocchia Maria SS. Immacolata.