Testate giornalistiche

Salerno – 6 luglio 2019

INFORMAZIONI LOGISTICHE
PER GIORNALISTI E FOTOGRAFI

Questa pagina sarà in costante aggiornamento. Qui sono contenute informazioni specifiche.
Le informazioni logistiche generiche si possono trovare qui
Per ulteriori delucidazioni è possibile scrivere a infobellandi@diocesisalerno.it

• ACCREDITO
    I Giornalisti e i Fotografi che desiderano seguire gli eventi legati all’ordinazione episcopale di Mons. Andrea Bellandi sono pregati di richiedere l’accredito, entro il 15 giugno 2019, al seguente indirizzo email: accreditistampa@diocesisalerno.it.

Si precisa che durante tutta la Celebrazione della Santa Messa con il rito di ordinazione episcopale opererà esclusivamente TELEDIOCESI SALERNO e il fotografo ufficiale della celebrazione.

• SALA STAMPA
    La Sala stampa sarà allestita presso la Sala San Tommaso del quadriportico della Cattedrale.