Mercoledì 5 aprile, alle ore 18.00 nella Cattedrale di Salerno, S.E. Mons. Andrea Bellandi presiederà la Santa Messa Crismale. Tutto il popolo santo di Dio che è in Salerno-Campagna-Acerno è invitato a partecipare. Si ricorda che in tutte le chiese dell’Arcidiocesi nelle ore pomeridiane e vespertine non vi saranno altre celebrazioni.

(Cfr. pg. 196 della Guida liturgico-pastorale 2022-2023 della Conferenza Episcopale Campana)

Notificazione Messa crismale 2023
Libretto per la celebrazione

L’olio che sarà benedetto nella Messa Crismale è offerto dalle Parrocchie dell’Unità pastorale di Campagna Centro Storico. Ad esso si aggiunge quello consegnato al nostro Arcivescovo dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio proveniente da Capaci e prodotto dall’associazione “Quarto Savona 15”.

Per garantire la massima partecipazione, la celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale 87 del Digitale Terrestre, TDS Salerno.