P105 – Parrocchia S. Cuore di Gesù (Bellizzi)
Forania di: Montecorvino – Pontecagnano – Acerno
Numero di anime:  13570
Indirizzo:  Via Torino, 23 – 84092 Bellizzi (SA)
Telefono: 0828 51017
Parroco: DE CRESCENZO P. Francesco (dal 27 Settembre 2017)
Vicario Parrocchiale: PANICO P. Alessandro (dal 1 Settembre 2012)
Vicario Parrocchiale: FINELLI P. Antonio Maria (dal 7 Ottobre 2020)
Vicario Parrocchiale: ALLOUKO P. Christian Marie Antoine (dal 1 Febbraio 2023)
ORARI MESSE
Prefestive:  19.00 (18.00*)
Domenica e Festivi:  7.30 (Via Torino) | 9.30 (Via Roma) | 11.00 (Via Torino) | 11.30 (Via Roma – sospesa a Luglio/Agosto/Settembre) | 19.30 (18.00*) (Via Torino)
CORSI DI CRESIMA E MATRIMONIO
EVENTI PARROCCHIALI
Al momento non sono segnalati eventi Parrocchiali
ACCOLITI
Rubino Anna
Vece Carmela
STORICO DEI PARROCI E SACERDOTI
Parroco: PROCINO P. Fulvio (dal 1 Settembre 2016 e non più in questo incarico)
Parroco: PICCIRILLO P. Antonio (dal 1 Settembre 2012 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: MANGINO P. Nicola (dal 1 Settembre 2016 al 6 Ottobre 2020)
Vicario Parrocchiale: PROCINO P. Fulvio (dal 1 Ottobre 2015 al 1 Settembre 2016)
Vicario Parrocchiale: SIRIGNANO P. Vincenzo (dal 19 Settembre 2012 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: CAPPAI P. Carlo (dal 1 Ottobre 2011 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: BASSO Don Gerardo (dal 24 Agosto 2011 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: AIRAGHI P. Romualdo (dal 22 Ottobre 2010 e non più in questo incarico)
Vicario Parrocchiale: MONTANARO P. Bruno (dal 22 Ottobre 2010 e non più in questo incarico)
STORICO DEGLI EVENTI PARROCCHIALI
La legge sul biotestamento alla luce del Magistero della Chiesa
Sabato 21 Aprile 2018 ore 19:30 – Bellizzi
Sabato 21 aprile alle ore 19.30 il gruppo adulti incontrerà il prof. Lucio Romano (medico, ex Presidente nazionale dell’Associazione “Scienza e Vita” ed ex Senatore), per approfondire, alla luce dell’insegnamento della Chiesa, la recente legge sul biotestamento approvata in Parlamento. Chiunque sia interessato all’argomento è invitato a partecipare!
Peregrinatio Sacro Cuore
Da Martedi 13 Giugno a Giovedi 22 Giugno 2017 – Parrocchia S. Cuore di Gesù di Bellizzi
“Il Cuore di Gesù è amore senza misura” –
Accogliendo l’invito di Papa Francesco, che ci chiede di essere chiesa in uscita, insieme alle famiglie e i fedeli si vivranno momenti di preghiera, riflessione e testimonianza.
“Il Cuore di Gesù è amore senza misura” –