DE FELICE Don Giovanni
Deceduto il 15 Maggio 1923
NECROLOGIO
Dopo lunga e penosa infermità, il Molto Reverendo Don Giovanni De Felice, Parroco della Chiesa di S. Maria a Zita in Figlioli di Montoro Inferiore, munito di tutti i conforti religiosi, serenamente, rese l’anima a Dio. Visse 75 anni, dei quali venti furono consacrati all’insegnamento nelle classi elementari e trentadue nella cura delle anime sempre in Figlioli, sua patria; e, votato com’era alla sua missione, sia da Insegnante e Sacerdote che da Parroco, riscosse sempre affettuosa stima dai suoi Compaesani, che ora con sincero cordoglio ne piangono la morte. Presso tutto il Clero e specie per la Forania di Montoro era grandemente apprezzato ed amato, oltre che per lo spirito di vera carità fraterna, anche per la sua grande umiltà. Ebbe a cuore il decoro della Casa di Dio e restaurò la Chiesa Parrocchiale e la Canonica.