Sabato 15 settembre, alle ore 15.00, in Piazza Cavour, in prossimità del Palazzo della Provincia, si tiene la manifestazione “Sport e Valori – Giochi di San Matteo 2018” promossa dal Coni e dall’Ufficio diocesano per la Pastorale dello Sporte Tempo Libero.

Per motivi organizzativi e per il corretto svolgimento della manifestazione, è importante sapere per tempo il numero (anche provvisorio) dei partecipanti. Vi invitiamo dunque, se non lo avete già fatto, a compilare, firmare e spedire il modulo di adesione allegato, ai seguenti indirizzi: salerno@coni.it e pastoralesport@diocesisalerno.it. Ricordiamo che non è necessario partecipare in tutte le categorie: si può anche aderire con gruppi omogenei di bambini o ragazzi, in una categoria o più d’una.

Per informazioni e adesioni:

Di seguito: