Il direttore dell’Ufficio Confraternite, don Adriano D’Amore, invita i Presidenti delle realtà confraternali dell’Arcidiocesi a celebrare la Santa Messa nella memoria liturgica di San Pier Giorgio Frassati, Patrono delle Confraternite, il prossimo 4 luglio.

Le celebrazioni dovranno svolgersi presso le rispettive chiese confraternali o parrocchiali, procedendo in stretta intesa con i padri spirituali e i parroci.

La proposta nasce con il duplice obiettivo di stimolare le Confraternite a conoscere più da vicino questa figura di santità, canonizzata lo scorso 7 settembre, e di affidare al suo patrocinio il cammino delle realtà diocesane.

A supporto delle celebrazioni, sono resi disponibili per il download i seguenti materiali allegati: