veglia-locandinaVenerdì 21 ottobre alle ore 21, presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria, via Madonna di Fatima, Salerno si tiene la Veglia Missionaria Diocesana, organizzata dal Centro Missionario Diocesano e dall’Ufficio per la cooperazione missionaria tra le Chiese.

Proprio in questo Anno Giubilare ricorre il 90° anniversario della Giornata Missionaria Mondiale, promossa dalla Pontificia Opera della Propagazione della Fede e approvata da Papa Pio XI nel 1926. Scrive il Pontefice, siamo tutti invitati ad “uscire”, come discepoli missionari, ciascuno mettendo a servizio i propri talenti, la propria creatività, la propria saggezza ed esperienza nel portare il messaggio della tenerezza e della compassione di Dio all’intera famiglia umana.

Si allega:

Messaggio-giornata-missionaria-mondiale.docx