Sabato 8 ottobre alle ore 15.00 presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Contursi Terme si celebrerà la 17ª Giornata diocesana per la Custodia del Creato. Una giornata per riflettere insieme sulla gratuità come custodia del Creato. Gratuità nel dare il pane, nei nostri comportamenti e nei luoghi della nostra quotidianità. La giornata ha per tema: «Prese il pane, rese grazie» (Lc 22,19). Il tutto nel frammento”.

Una giornata organizzata dall’Ufficio Problemi Sociali e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno con il contributo e la disponibilità degli alunni e dei ragazzi di Contursi, dell’IIS E. Corbino Terme e della parrocchia di Santa Maria degli Angeli di Contursi Terme.

Lettera e programma