In questo speciale anno dedicato a San Giuseppe, volendo manifestare la vicinanza materna della nostra Chiesa alle coppie di fidanzati, nel mese di febbraio dedicato alla vita e all’amore, il Servizio Diocesano per la Pastorale Familiare intente celebrare la III festa dei fidanzati, dal tema CustodirSI nel l’amore. Essendo ancora in piena emergenza sanitaria, e tenendo conto di alcune limitazioni sono stati previsti due distinti incontri:

• Domenica 14 febbraio a livello parrocchiale i parroci promuoveranno un incontro di preghiera e di dialogo rivolto alle coppie di fidanzati e durante la Celebrazione Eucaristica impartiranno una speciale benedizione, il cui schema è in allegato.
  • Lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 20.00 presso la Chiesa parrocchiale Maria SS.ma del Rosario di Pompei in Mariconda – Salerno L’Arcivescovo incontra alcune coppie di fidanzati, insieme ai Parroci e alle coppie animatrici. Seguito da un momento di preghiera, di dialogo e di testimonianza.
    L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Pastorale della Famiglia e della Parrocchia Maria SS. del Rosario di Pompei

Di seguito: