Prepariamoci al Giubileo

Il cammino Diocesano in preparazione al Giubileo 2025 avrà inizio Domenica 7 aprile 2024 – II Domenica di Pasqua (della Divina Misericordia)

In tutte le Parrocchie della Diocesi, durante le Sante Messe si leggerà una monizione iniziale, si aggiungerà un’intenzione alle Preghiere dei Fedeli e prima della Benedizione finale si reciterà la Preghiera del Giubileo.
L’Ufficio liturgico Diocesano provvederà ad inviare i testi della monizione iniziale e dell’intenzione da aggiungere alle Preghiere dei Fedeli.

Il primo evento Diocesano in preparazione al Giubileo 2025 si svolgerà invece martedì 14 maggio 2024

Tale convocazione diocesana vedrà radunati fedeli in rappresentanza di tutte le Parrocchie dell’Arcidiocesi per un momento di preghiera e di riflessione sul tema della Speranza.
Ci saranno ospiti speciali che ci guideranno nella preghiera e nella riflessione. Al più presto saranno comunicati tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di adesione e prenotazione.