L’Ufficio Liturgico attiva un nuovo corso intensivo per l’istituzione di nuovi Ministri Straordinari della Comunione.
Le schede  per la presentazione dei nuovi Ministri Straordinari della Comunione dovranno essere consegnate presso l’Ufficio liturgico nei giorni 23 e 30 ottobre e 6 novembre 2017 dalle 9.30 alle 12.30.
Per ogni Ministro Straordinario della Comunione che si presenta devono essere compilati, a cura del Parroco o Cappellano, il Modulo A e il Modulo B .

Riguardo ai Ministri Straordinari della Comunione il cui mandato risulta in scadenza (entro il 2017) oppure già scaduto, sarà cura dei Parroci inoltrare all’Ufficio liturgico la richiesta del rinnovo del mandato.
Per coloro i quali non verrà inoltrata richiesta di rinnovo, il mandato sarà da considerarsi decaduto.

L’elenco diocesano ufficiale dei ministeri laicali resta esclusivamente quello pubblicato nell’annuario diocesano disponibile on-line sul sito web diocesano nella sezione Ministeri laicali.

Di seguito i moduli: